Corso base Mindfulness Settembre 2018

Corso base Mindfulness Settembre 2018

Diciamo la verità, il rientro dalle vacanze non è per nulla facile. In vacanza ci sentiamo liberi e alleggeriti da tutto lo stress quotidiano. Meno pensieri, meno stress e meno ansia, ma al ritorno rischiamo di ritornare come prima in pochissimo tempo.

Bi-Mind vi offre un’altrnativa: un corso base Mindfulness per imparare a gestire le nostre emozioni e i nostri stati d’animo e per prolungare il benessere acquisito in vacanza.

Il rientro non deve per forza essere traumatico o drammatico. E’ comunque sempre un nuovo inizio, basta prenderlo come tale in tutto e per tutto! Basta fare passi indietro nelle vecchie e “non funzionali” abitudini. Prova a vedere cosa succede se cambi ottica e punto di vista…

 

Per iscrizioni: via whatsapp al numero 349 42 33 251

 

Costo dell’intero corso base: 180€

PREV

Corso Base Maggio-Giugno 2018

NEXT

2 appuntamenti imperdibili per ricominciare

WRITTEN BY:

BI-MIND è un progetto realizzato da cinque psicologi e psicoterapeuti che credono nella Mindfulness e pensano che possa essere utile per aumentare la consapevolezza di sè, aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi, migliorare la capacità di affrontare situazioni difficili, aumentare la capacità di gestire in modo più funzionale ogni attività, sia lavorativa che extra-lavorativa, aumentare la capacità di gestire lo stress.