Corso Mindfulness per Insegnanti

Corso Mindfulness per Insegnanti

Un piccolo gruppo di colleghi, guidato da uno psicologo Bi-Mind all’interno di un percorso di consapevolezza e crescita personale.

Il corso inizierà MERCOLEDì 18 OTTOBRE dalle ore 18:00 alle ore 20:00 con cadenza settimanale per 6 incontri complessivi.

presso la sede di Bi-Mind in Via Avogadro 23/A Piazzo-Biella.

La professione docente richiede un impegno costante nell’ambito delle relazioni interpersonali, e anche per questo è tra quelle a maggior rischio di stress. E’ dunque particolarmente importante attuare momenti di crescita e di consapevolezza che consentano di acquisire strumenti di prevenzione e di gestione dello stress.

Il costo complessivo del corso è di 220€.

Per coloro che si iscriveranno ENTRO il 30 Settembre 2017 ci sarà uno SCONTO del 10%

PREV

Mamma Mind

NEXT

"Le trame della cura". La recensione di questo mese

WRITTEN BY:

<p>BI-MIND è un progetto realizzato da cinque psicologi e psicoterapeuti che credono nella Mindfulness e pensano che possa essere utile per aumentare la consapevolezza di sè, aumentare l’autostima e la fiducia in se stessi, migliorare la capacità di affrontare situazioni difficili, aumentare la capacità di gestire in modo più funzionale ogni attività, sia lavorativa che extra-lavorativa, aumentare la capacità di gestire lo stress.</p>